| |
 telelavoro,illustrazioni,foto,dreamstime
  Group: MemberPosts: 15 Location: Roma Status:  | |
| Salve, ho creato questo gruppo sul forum de "Il guadagno nel WEB" per proporvi una forma diversa di telelavoro/guadagno online; in particolare vi propongo il mondo dei photo stock, di uno dei + grandi photo stock online: Dreamstime. Se vi interessa potete contattarmi su questo forum oppure tramite la pagina dei contatti del mio sito WEB: www.ferraragaetano.it. Se invece volete farvi un'idea di cosa si tratta o se volete iscrivervi potete andare a questo link: Dreamstime. Il sito oramai č tradotto anche in italiano per cui č abbastanza semplice la navigazione. Sempre sul mio sito potete trovare una sezione Blogs ed articoli dove sono elencati 2 articoli da me scritti su Mondo Informatico. che vi spiegano nel dettaglio le modalitą di iscrizione ed upload delle immagini su Dreamstime  . Vi aspetto in tanti per poter parlare delle nostre passioni: foto e illustrazioni (sia vettoriali che tridimensionali)  . P.S.: vi chiedo solo un piacere se vi interessa iscrivervi cliccate sul link nella firma oppure all'atto dell'iscrizione comunicate il mio referral Id: res900658. Grazie!!! Edited by aitan1975 - 11/2/2009, 12:24 |
| | |